Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (Aprile 2022)

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 28 ott 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

Migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Foggia

CUP: B71F22003900006

Municipium

Importo Finanziato

€ 516.323,00 €
Municipium

Modalità di Accesso al Finanziamento

Accesso al finanziamento successivamente alla presentazione della richiesta di ammissione del progetto.

Municipium

Attività Finanziata

Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali.

Municipium

Avanzamento del Progetto

01/01/2025: scadenza per conclusione attività

Municipium

Ulteriori Informazioni

Atti legislativi e Amministrativi:

  • Decreto n. 135 - 1 / 2022
  • Impegno di spesa det. 618/2023
  • Approvazione bando: det. 1606/2023
  • Approvazione capitolato: det. 1461/2023
  • Seggio di gara: 1858/2023
  • Commissione di gara: 1893/2023
  • Pubblicazione bando: 1639/2023
  • Affidamento alla ditta ApKappa srl a seguito di procedura aperta det. 2070/2023
  • Nomina RUP sig. Renato Cavaliere det. 570/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot