Descrizione
Domani, sabato 19 e domenica 20 ottobre, nell'ambito della tradizionale Fiera d'Ottobre, il Padiglione 71 della Fiera di Foggia si trasformerà in un villaggio medievale, regalando ai visitatori un'esperienza unica e coinvolgente. Dalle 10 alle 20, adulti e bambini potranno immergersi in una delle epoche più affascinanti della storia grazie a un ricco programma di attività didattiche, spettacoli, intrattenimento e falconeria.
L'evento vedrà la partecipazione di numerose associazioni della città, della Capitanata ed altre, tra cui Foggia Social Club, Daunia in Italy APS, Amici del Museo Civico di Foggia, Sartoria Shangrillà di Foggia, Gens Capitanatae APS, Ensemble Bona Fides e I Diversabili ONLUS di Lucera, Contrada Torre dell'Astrologo e Compagnia di Re Manfredi di Manfredonia, Centro Attività Culturali Don Tommaso Leccisotti di Torremaggiore, Parco della Grancia (Brindisi di Montagna), I 3 Arcieri (Salerno).
L'evento, organizzato in collaborazione con l'AICS - Comitato Provinciale Foggia, è un'opportunità unica per conoscere la storia del territorio, entrare in contatto con le realtà associative locali e vivere un weekend all'insegna della cultura e del divertimento.
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 12:24