Comunicazione Sciopero Tpl Martedì 1 Giugno

ATAF SpA comunica che il prossimo martedì 1 giugno, le Segreterie di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno proclamato un’azione di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico di 24 ore

Data :

31 maggio 2021

Municipium

Descrizione

ATAF SpA comunica che il prossimo martedì 1 giugno, le Segreterie di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno proclamato un’azione di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico di 24 ore, per il rinnovo del CCNL.

L’astensione dal lavoro sarà effettuata con le modalità previste dagli accordi attuativi e dalle provvisorie regolamentazioni, nel rispetto delle fasce di garanzia concordate, vale a dire dalle ore 05:30 alle ore 08:30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30, secondo la legge sulla regolamentazione del diritto di sciopero.

Nella giornata interessata dallo sciopero, che resta un diritto garantito costituzionalmente, non sono esclusi disagi per l’utenza.

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.

 
 

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 16:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot