Descrizione
L’operazione Foggia in bici sta andando al di là delle aspettative grazie all’ottimo riscontro ricevuto.
L’adesione degli utenti all’iniziativa del Comune di Foggia è stata sorprendente: al 16.04.2021 risultano circa 511 iscritti!
Il tetto massimo previsto per questa prima fase di sperimentazione è stato fissato in 600 kit disponibili da distribuire, per cui ben presto raggiungeremo il numero prefissato.
Ma visto il successo ottenuto e valutata la velocità con cui questi numeri si stanno raggiungendo, l’Amministrazione Comunale sta valutando la possibilità di individuare altri canali di finanziamento in modo da soddisfare tutte le eventuali richieste in esubero.
Quindi, continuate a registrarvi perché cercheremo di evadere tutte le richieste pervenute
Contenuti correlati
- Foggia sarà Città Europea dello Sport 2028: esulta il mondo sportivo foggiano
- Giovedì 8 ottobre Palazzo di Città e Fontana del Sele si coloreranno di azzurro turchese
- Borgo Incoronata, al via i lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi
- Politiche sociali, riaperto oggi il Centro per Anziani ‘Nicola Palmisano’
- Venerdì 2 ottobre Palazzo di Città e la Fontana del Sele si coloreranno di arancione nelle ore serali
- Consiglio comunale, il resoconto dell'ultima seduta
- Giunta comunale, approvato oggi il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026-2028
- Foggia candidata a Città Europea dello Sport 2028, la Commissione di Valutazione ACES si esprimerà ad ottobre dopo tre giorni trascorsi in città
- Comune di Foggia, assunti questa mattina i 6 funzionari amministrativi vincitori del concorso bandito nell’ottobre dello scorso anno
- Videosorveglianza, aperto questa mattina in Via Lucera il cantiere per l’installazione di nuove telecamere finanziate dal Comune e dal Ministero dell’Interno
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 16:56