Descrizione
La Commissione esaminatrice incaricata ha comunicato oggi al Servizio Personale del Comune di Foggia l’esito della prova scritta del concorso per il profilo professionale di Funzionario Insegnante, svolta lo scorso lunedì 19 gennaio presso la Città del Cinema, alla quale erano iscritti in 153 e che è stata sostenuta da 95 concorrenti.
In 4 sono risultati idonei allo svolgimento della successiva prova orale che si svolgerà il prossimo lunedì 2 marzo, dalle ore 13, nella Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte ‘Andrea Pazienza’.
L’esito della procedura concorsuale, con invito alla partecipazione alla prova orale, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Foggia, sezione Amministrazione Trasparente, e sul Portale del Reclutamento InPA.
Contenuti correlati
- Foggia sarà Città Europea dello Sport 2028: esulta il mondo sportivo foggiano
- Giovedì 8 ottobre Palazzo di Città e Fontana del Sele si coloreranno di azzurro turchese
- Borgo Incoronata, al via i lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi
- Politiche sociali, riaperto oggi il Centro per Anziani ‘Nicola Palmisano’
- Venerdì 2 ottobre Palazzo di Città e la Fontana del Sele si coloreranno di arancione nelle ore serali
- Consiglio comunale, il resoconto dell'ultima seduta
- Giunta comunale, approvato oggi il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026-2028
- Foggia candidata a Città Europea dello Sport 2028, la Commissione di Valutazione ACES si esprimerà ad ottobre dopo tre giorni trascorsi in città
- Comune di Foggia, assunti questa mattina i 6 funzionari amministrativi vincitori del concorso bandito nell’ottobre dello scorso anno
- Videosorveglianza, aperto questa mattina in Via Lucera il cantiere per l’installazione di nuove telecamere finanziate dal Comune e dal Ministero dell’Interno
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026, 13:32