Descrizione
Gli esercizi commerciali possono prenotare telefonicamente biglietti e grattini anche tramite WhatsApp
Nuove modalità di distribuzione dei titoli di viaggio e della sosta di ATAF SpA, che ha deliberato di riconoscere agli esercizi commerciali un aggio pari all’8% sulle vendite di titoli al pubblico.
Sarà necessario prenotare i titoli di viaggio e sosta telefonicamente al recapito 346/9741429 (anche con uso di Whatsapp) almeno 24 ore prima del ritiro.
La presa in carico dei titoli dovrà essere effettuata direttamente a cura delle rivendite, presso la Biglietteria aziendale, ubicata al nodo intermodale in Piazzale Vincenzo Russo, dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle 18,30.
Il ritiro dei titoli potrà essere effettuato dal titolare della rivendita o da persona incaricata con delega scritta e fotocopia del documento di identità del delegante. Il pagamento dei titoli, al netto della provvigione riconosciuta, sarà effettuato alla cassa della biglietteria, con immediatezza e senza attese, con contanti o bancomat/carta di credito.
A fronte del pagamento sarà rilasciata una ricevuta, con valenza anche fiscale, che riporterà gli estremi della operazione.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 16:49