Descrizione
Descrizione
Richiesta procedura di interpello interno per unità di personale da assegnare al servizio del personale- parte economica e contabile”, con la quale viene chiesta di avviare la procedura di ricognizione interna di un’unità lavorativa dipendente dell’ente tra il personale appartenente alle categorie d e c con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, in possesso di conoscenze e competenze idonee allo svolgimento dell’attività lavorativa richiesta.
Scadenza
15/02/2023Proponente
Servizio Amministrativo delle Risorse UmaneInformazioni
I dipendenti interessati a far pervenire propria dichiarazione di disponibilità/interesse protocollata (redatta utilizzando l’allegato fac-simile), unitamente al proprio curriculum vitae debitamente sottoscritto al: “ Servizio del personale – parte economica e contabile” entro e non oltre il 15.02.2023 all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.foggia.it
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine fissato, quelle prive della sottoscrizione e del curriculum.
Costituiranno requisiti preferenziali:
- laurea triennale e/o magistrale in economia e commercio o titolo equipollente.
- diploma di ragioniere e perito commerciale;
Per eventuali chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al Servizio del personale – parte economica e contabile - tel. 0881/814545 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di ogni giorno lavorativo.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 22:41