Descrizione
Descrizione
Il servizio in affidamento ha ad oggetto la gestione del servizio di “Centro Servizi per le Famiglie” previsto all’art. 93 del R.R. n. 4/2007, come sostituito dall’art. 15, comma 1 del R.R. n. 3/2021; - la Regione Puglia con il V Piano Regionale delle Politiche Sociali per il triennio 2022-2024, approvato con Deliberazione di Giunta n.353 del 14.03.2022, ha inteso potenziare e qualificare i Centri Servizi per le Famiglie al fine di sconfiggere la povertà educativa e tutelare i diritti dei minori e delle loro famiglie, con interventi di sostegno alle famiglie volti a promuovere le capacità genitoriali e l’assunzione delle responsabilità di cura ed educative, salvaguardando o recuperando quanto più possibile la qualità del rapporto genitor - figli e favorire ed incentivare la predisposizione di progetti individualizzati, elaborati insieme alle famiglie al fine di individuare i sostegni necessari.
Scadenza
01/09/2023Proponente
Servizi SocialiInformazioni
I soggetti interessati a presentare la manifestazione d’interesse dovranno avvalersi, a pena di esclusione, del modulo allegato all’Avviso ( “ Modulo manifestazione d’Interesse”). La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro il termine improrogabile delle ore 12:00 del giorno 01/09/2023 esclusivamente a mezzo PEC da inviare all’indirizzo servizisociali@cert.comune.foggia.it Nell’oggetto della PEC va indicata la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio “centro servizi per le famiglie”.
Il “ Modulo di Domanda –Manifestazione d’Interesse” e relativi allegati dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante dell’Operatore economico interessato, a pena di esclusione.
L’invio della documentazione si intende fatto ad esclusivo rischio dei singoli partecipanti, per cui non saranno ammessi reclami in caso di mancato o ritardato arrivo.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:47