Descrizione
Una gradita sorpresa nata dalla sinergia tra Comune e Pro Loco Foggia per salutare insieme il Carnevale 2026 con un evento gratuito, tra talenti locali e l’energia travolgente di un party show amatissimo. Dopo il successo dello scorso ottobre, che ha visto migliaia di partecipanti cantare e ballare in piazza, sabato prossimo 21 febbraio, a partire dalle ore 21, Piazza Umberto Giordano si trasformerà nuovamente in un dancefloor a cielo aperto più grande per l’evento "Arrivederci Carnevale". Il ritorno di ‘Nostalgia90’, show che coinvolge intere generazioni con una produzione imponente: effetti speciali, scenografie mozzafiato e i successi iconici che hanno segnato un’epoca, non è solo un concerto, ma un regalo collettivo: un bis fortemente voluto per chiudere in bellezza i festeggiamenti del Carnevale, trasformando la nostalgia in gioia.
Ma la festa inizierà dando voce al futuro. Prima del main show, il palco sarà tutto per i giovani rapper locali. Uno spazio fortemente voluto per permettere ai talenti del nostro territorio di esprimersi, raccontarsi e scaldare il pubblico con le loro rime, confermando Foggia come fucina di creatività urbana.
La cittadinanza è invitata a partecipare, in costume di Carnevale o senza, per salutare insieme una delle feste più amate dell'anno.
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2026, 15:37