Descrizione
In concomitanza con la giornata di commemorazione dei defunti l’ufficio Mobilità e Traffico ha disposto, come negli anni scorsi, alcune modifiche alla circolazione in prossimità delle strade che portano al Cimitero cittadino.
Per questo a partire dal 30 ottobre e sino al 3 novembre sono stati istituiti alcuni sensi unici di marcia. In particolare:
- il senso unico di marcia su Via S. Antonio (direzione di marcia da Via S. Alfonso dè
Liguori a Piazza S. Eligio);
- il senso unico di marcia su Via S. Alfonso dè Liguori (direzione di marcia da Via Manfredonia a Via S. Antonio);
- il senso unico di marcia su Via della Repubblica (direzione di marcia da Via A.Manzoni a Vico Teatro);
- il senso unico di marcia su Via S. Lazzaro e lungo il cavalcavia di Via Manfredonia fino all’incrocio di Viale Fortore – Via Manfredonia con direzione di marcia Via della Repubblica – Viale Fortore;
- il senso unico di marcia su Viale Fortore (da Via Manfredonia all’incrocio semaforico di Viale Fortore – Consorzio Agrario) con direzione di marcia Via Manfredonia – Sottovia Scillitani);
- il senso unico lungo il Tratturo Sprecacenere con direzione di marcia Via Manfredonia – Circonvallazione
Inoltre è stato disposto, per gli stessi giorni, il divieto di circolazione sui vialetti di accesso al Cimitero e la circolazione sulla corsia di sinistra del cavalcavia di Via Manfredonia è stata riservata ai soli pedoni ed ai mezzi dell’ATAF e Taxi. Questi ultimi avranno anche deroghe rispetto al rispetto del senso unico di marcia.
Nella giornata di sabato 2 novembre, considerata l’affluenza di visitatori, non sarà invece consentito l’accesso alla struttura cimiteriale dei veicoli privati muniti di contrassegno speciale per diversamente abili. Per loro, il gestore dei servizi cimiteriali PFC, ha predisposto un servizio navetta dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Servizio che sarà assicurato tutti i giorni dal 31 ottobre al 3 novembre.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 11:08