Descrizione
L’ufficio Mobilità e Traffico della Polizia Locale di Foggia informa che per sabato 26 luglio sono stati assunti provvedimenti per regolamentare la circolazione stradale in occasione del concerto previsto per la Festa di Sant’Anna, evento inserito nel cartellone del Foggia Estate 2025.
A partire dalle 8,00 e sino a fine esigenze, è stata disposta la chiusura al traffico veicolare con l’istituzione del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” di Via San Giovanni Rotondo (tratto compreso tra Largo sant’Anna e Via Sant’Antonio) per il montaggio del palco.
Invece dalle ore 14:00 e sino a fine esigenze, prevista la chiusura al traffico veicolare delle seguenti vie: Piazza Sant’Eligio – Via Sant’Antonio (tratto compreso tra Piazza C. Villani e Via A. Ciano) – Via San Severo (tratto compreso tra Viale Dauno e Piazza Sant’Eligio) – Via Sant’Eligio (tratto compreso tra Piazza Sant’Eligio e Via A. Manzoni);
Disposto, infine, il Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” di Largo Sant’Anna.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 09:28