Il 27 maggio l’Ambito territoriale sociale di Foggia incontra il Terzo settore

Un incontro per approfondire le sinergie che si sviluppano tra attori pubblici e privati

Data :

21 maggio 2025

Municipium

Descrizione

Un incontro per esplorare i nessi fra sostenibilità delle politiche e tutela dei nuovi rischi sociali, in particolare approfondendo le sinergie che si sviluppano tra attori pubblici e privati: è questo l’argomento dell’incontro, a cui l’Ambito Territoriale Sociale di Foggia ha invitato i referenti degli Enti del Terzo Settore, in programma nella Sala consiliare di Palazzo di Città, martedì 27 maggio alle 10,00.

 Obiettivo di questa iniziativa è promuovere un dibattito empiricamente fondato, plurale e accessibile per conoscere le ragioni che hanno portato alla esigua partecipazione degli ETS alle Gare ed agli Avvisi Pubblici di co-progettazione per l’affidamento della gestione della comunità alloggio “GIOVANNI PANUNZIO E TUTTE LE VITTIME INNOCENTI DELLA MAFIA”. Un incontro che si ritiene fondamentale per comprendere e migliorare la collaborazione futura e garantire una partecipazione più efficace e inclusiva ai bandi dell’Ambito.

 Parteciperanno all’incontro: la Presidente del Coordinamento Istituzionale, Assessora Simona Mendolicchio, Il Dirigente dell’Area – 4 dott.ssa Serafina Croce, la Responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia dott.ssa Maria Rosaria Bianchi, il Direttore del Distretto Socio – Sanitario ASL FG dott. Lorenzo Troiano, la Responsabile del Procedimento Funzionario Assistente Sociale dott.ssa Teresa Pierro e la Referente dell’Area Integrazione Socio Sanitaria dott.ssa Alessandra Ricci.

 Questo il link per annunciare la propria partecipazione e presenza   

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 09:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot