Descrizione
Si comunica che con delibera Commissariale con poteri di Giunta Comunale n. 56 del 13.07.2023 e con determinazione dirigenziale n. registro generale 1810, n. registro settoriale 44 del 17/07/2023 è stato stabilito che a far data dal 20 luglio p.v. è prevista la piena l’operatività del nuovo portale telematico dell’edilizia (SUE), raggiungibile attraverso il sito istituzionale https://sportellotelematico.comune.foggia.it o attraverso il sito istituzionale del Comune di Foggia che rinvia allo stesso indirizzo, quale canale esclusivo per tutti gli ambiti procedimentali che possono essere interamente dematerializzati.
A partire dalla stessa data non saranno più accettate pratiche e richieste per le quali è competente l’Area 6 – Urbanistica e Sviluppo Economico, se presentate in formato cartaceo o inviate a mezzo PEC, fatte salve le integrazioni documentali inerenti a pratiche in corso di istruttoria e/o perfezionamento, il cui procedimento sia stato già avviato in tale formato e fatte salve le richieste di cittadini non dotati di PEC e non supportati da tecnico incaricato, oppure fatta salva motivata richiesta dell’ufficio medesimo.
A decorrere dalla stessa data, per i procedimenti relativi all’esercizio delle attività produttive di cui al DPR 160/2010 gestite con il portale “impresa in un giorno” le pratiche per l’acquisizione dei pertinenti titoli edilizi saranno rinviate al portale dell’edilizia.
Contenuti correlati
- Selezione custodi: pubblicata dall'Arpal la graduatoria
- Sesso in Piazzale Vittorio Veneto: la Polizia Locale ha individuato la donna coinvolta
- Avviate le selezioni per Accompagnatori di scuolabus e Collaboratori scolastici a tempo indeterminato
- Street Control, continuano i controlli degli agenti di Polizia Locale attraverso la strumentazione elettronica
- Completati in tempi record gli adempimenti per permettere lo svolgimento della gara Foggia-Siracusa
- Quartiere Ferrovia, controlli a tappeto della Polizia Locale
- Le amministrazioni di Comuni con stabilimenti ex-Iveco insieme per chiedere garanzie sulle prospettive produttive ed occupazionali
- Il ricordo di Marcinelle per commemorare anche le morti sul lavoro di oggi.
- I provvedimenti odierni della Giunta Richiesto il riconoscimento per l’agricoltura dello stato di calamità per la siccità
- Slow Park, il Consorzio "Oltre la rete di imprese" si aggiudica la locazione della struttura
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 13:46