Municipium
Descrizione
Con la proclamazione formale la Sindaca Episcopo assume tutti i poteri del Primo Cittadino.
Lunedì 30 ottobre alle ore 12,00, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, avverrà il passaggio di testimone tra la Commissione Straordinaria e la Sindaca, con la cerimonia di insediamento e la consegna della fascia tricolore.
Municipium
Contenuti correlati
- Videosorveglianza privata, incontro organizzato dal Comune per accedere ai finanziamenti garantiti dal Progetto “Sicurezza Partecipata-Rete Integrata di Videosorveglianza”
- Incontro con la Consulta Provinciale, l’ass. Di Molfetta: “La cittadinanza attiva ha il volto dei nostri studenti”
- Consulta del Commercio, ieri pomeriggio la seconda riunione a Palazzo di Città
- Il 24 aprile convegno Il coraggio dell'incontro-Istruzione, identità e Reti territoriali per il futuro delle comunità Romanì
- Concorsi al Comune di Foggia, pubblicata la graduatoria finale della procedura concorsuale per Funzionario Tecnico/Specialista Tecnico
- Sabato 18 aprile nuova apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)
- Profilo fake della sindaca Episcopo su TikTok, attenzione alle truffe che partono da “sindaca.maria.episcopo”
- Forte vento, la sindaca ha disposto la chiusura dei parchi giochi recintati, della villa comunale e del cimitero
- Possibili Tentativi di Truffa Relativi a Presunte Irregolarità sui Tributi Comunali
- Manutenzione strade, lunedì riprendono i lavori dopo lo stop per la pioggia intensa
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:42