Descrizione
Sabato scorso 21 febbraio il Comune di Foggia ha effettuato una prima apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe, sia nella sede centrale a Palazzo di Città che nelle sedi decentrate di Circoscrizione in Viale Candelaro 102 (ex VI Circoscrizione) e in Piazza Giovanni XXIII 1 (CEP), per facilitare i cittadini possessori di carta d’identità in formato cartaceo, che deve essere sostituita con quella elettronica entro il 3 agosto prossimo, quando non sarà più valida, in conformità al Regolamento U.E. n. 1157/2019.
155 le pratiche complessivamente avviate, un successo tale da indurre la replica dell’iniziativa già nel prossimo mese di marzo. Data, orari, sedi e modalità saranno presto comunicati.
Contenuti correlati
- Giocattolo contenente amianto, l’allerta del Ministero della Salute
- Concorso per Funzionario amministrativo al Comune di Foggia, rinviata al 10 settembre l’ultima prova in asincrono
- Foggia Città Europea dello Sport, presentato il logo ufficiale della candidatura
- Foggia candidata a Città Europea dello Sport 2028: inviato il dossier ad ACES Europe
- Io e te”, al Palazzetto dell’Arte di Foggia la mostra fotografica di Alessia Di Santo
- Parco Città, pubblicata la graduatoria per la concessione a titolo oneroso
- Atti vandalici al Parco Pantanella: la Polizia Locale individua e denuncia un minore
- Concerto di Raf il 15 agosto a Piazza Cavour, il programma
- Concerto di Raf a Ferragosto a Piazza Cavour, le misure adottate per la sicurezza
- Concerto di Raf a Ferragosto, i provvedimenti adottati dall’Amministrazione comunale per modificare la circolazione in Piazza Cavour e nelle vie limitrofe
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2026, 14:33