Descrizione
L’ A.S.D Heraclea Calcio si è aggiudicata la gara per l’affidamento in concessione “ponte”, biennale, del servizio di gestione per manifestazioni sportive e grandi eventi dello stadio comunale ‘Pino Zaccheria’.
È stata l’unica partecipante alla procedura telematica aperta indetta dall’Amministrazione Comunale, con termine di caricamento offerte scaduto alle 24:00 di ieri.
Oggi, 23 settembre, alle ore 11.10 si è riunita la commissione presieduta dal Dirigente ing. Tullio Daniele Mendolicchio, che ha verificato la correttezza formale della documentazione presentata e il possesso dei requisiti richiesti da parte dell’unico operatore concorrente.
Il ribasso offerto è del 90,612 per cento, corrispondente all’importo biennale di 24mila 1,25 euro, a cui si aggiungono tutti gli oneri di manutenzione ordinaria del compendio sportivo specificati nel bando.
In ottemperanza alle specifiche del bando di gara, permarrà per il campionato 2025-26 in corso, e per il successivo 2026-27, l’obbligo del nuovo gestore di far disputare tutte le partite ufficiali casalinghe del Foggia Calcio 1920 in base all’autorizzazione all’uso fornita dal Comune di Foggia all’atto dell’iscrizione al campionato, nonché la possibilità di uso in alcune giornate da parte del Comune.
Contenuti correlati
- Polizia Locale, inaugurato il nuovo distaccamento al quartiere CEP
- Impianti sportivi, in fase di conclusione la procedura di assunzione di 4 unità lavorative
- Ponte sul Cervaro e istituti scolastici, il Comune si candida a interventi per 5 milioni
- Piazza Caduti del Lavoro, al via i lavori per riqualificazione e rigenerazione dell’area
- Street Control, l’aggiornamento settimanale delle strade nelle quali verranno controllate dalla Polizia Locale le soste irregolari con la strumentazione elettronica
- Martedì 9 settembre l'ultimo saluto della Città di Foggia ad Hayat Fatimi
- Quartiere Ferrovia, i dati dell’attività della Polizia Locale tra luglio 2024 e agosto 2025
- Anche a Foggia un albero per ricordare il Sindaco Pescatore Angelo Vassallo, a quindici anni dal suo omicidio
- Via Gramsci, terminata la nuova illuminazione della strada e della pista ciclabile
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025, 17:54