Descrizione
L’appuntamento settimanale con il mercato in via Miranda è stato eccezionalmente anticipato a domani, giovedì 6 luglio per consentire senza problemi lo svolgimento dei test preselettivi per l’ammissione ai corsi TFA Sostegno A.A. 2022/2023 relativi alla Scuola Secondaria di Secondo Grado in programma presso la Città del Cinema.
E’ stata pubblicata questa mattina sul sito internet del Comune di Foggia l’Ordinanza Commissariale che dispone eccezionalmente per questa settimana l’anticipazione del “mercato del venerdì”. La contestualità dei due eventi avrebbe, infatti, potuto generare difficoltà nella viabilità e criticità nel garantire la corretta osservanza delle prescrizioni di legge in materia di sicurezza.
La selezione ai corsi TFA, infatti, si svolgerà contestualmente su tutto il territorio nazionale e dunque si è reso necessario prevedere il cambio di data per lo svolgimento del mercato.
In compenso ritornano alla collocazione abituale i 79 posteggi che la scorsa settimana erano stati spostati in prossimità di via Natola.
Dalle verifiche eseguite dalla Società Edison Next Government srl, che gestisce l’appalto della pubblica illuminazione della città di Foggia, è stata certificata l’idoneità della torre dell’illuminazione che aveva portato all’interdizione dell’area nel piazzale Anna De Lauro Matera.
Contenuti correlati
- Processione del 14 agosto, le variazioni al traffico veicolare adottate dall'Amministrazione Comunale
- “Ancora un bracciante straniero morto sulle nostre strade, una strage che si consuma nell’indifferenza”
- Finanziata dalla Regione Puglia la ristrutturazione della ex scuola materna ‘Sorelle Agazzi’ per implementare anche a Foggia il Centro di Giustizia Territoriale
- Videosorveglianza, firmato l’accordo tra il Comune di Foggia e il Consorzio ASI
- Politiche sociali, aperte le domande di accesso ai Servizi di Sollievo
- Pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Foggia l’Avviso per la nomina del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2026-2029
- Concorso per il profilo di Funzionario Amministrativo, si è svolta venerdì 31 luglio la prova orale
- Soggiorno estivo a Vieste per ultrasessantacinquenni residenti, pubblicato l’Avviso sul sito del Comune
- Consiglio comunale, approvata la TARI 2026: diminuzione per tutte le utenze domestiche
- Buoni educativi 0-3 anni 2026/2027 della Regione Puglia: un sostegno concreto alle famiglie e un investimento sul futuro della comunità
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 14:29