Descrizione
Lunedì 16 ottobre, con una procedura eccezionale e di urgenza, il Comune di Foggia ha provveduto all’assunzione di 4 Accompagnatori Scuolabus per 10 giorni. Questa procedura si è resa necessaria per assicurare in via derogatoria e sostitutiva l’accompagnamento a scuola almeno dei bambini disabili. L’Amministrazione ha attivato la procedura adesso, dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria da parte di ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro), avvenuta lo scorso 12 ottobre. Quando l’Agenzia Regionale avrà provveduto alla pubblicazione della graduatoria definitiva degli aventi diritto (le istanze di riesame da parte degli interessati potranno essere presentate entro le ore 12:30 del 17 ottobre), il Comune di Foggia potrà procedere all’assunzione a tempo determinato di tutti i 16 operatori previsti, come da richiesta rimasta inevasa sin dal scorso 3 luglio.
A far data dal 19 ottobre, invece, saranno assunti i 4 operatori addetti al servizio di Bidellaggio, richiesti all’Agenzia regionale con la stessa nota del 3 luglio. In questo caso, infatti, la graduatoria pubblicata da ARPAL, trasmessa agli uffici il 9 ottobre, risulta essere quella definitiva.
Contenuti correlati
- Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale extraurbana Melfignana
- Concorsi al Comune di Foggia, le prove scritte nei primi tre giorni del prossimo mese di dicembre
- Aggredita una pattuglia di Polizia Locale questa mattina a Foggia, danneggiata un'auto di servizio
- Campi Diomedei: altri 54.000 metri quadri del Parco urbano terminati e aperti al pubblico
- La sindaca Episcopo alla 42esima Assemblea nazionale dell'ANCI
- San Ciro, al via i lavori di sistemazione e manutenzione della piazza antistate la chiesa
- Domenica prossima 16 novembre le celebrazioni per ricordare l'ing. Francesco Rotundi e la nave Amerigo Vespucci da lui progettata
- Polizia Locale di Foggia sventa un tentato furto di cavi di rame lungo la linea ferroviaria di via Manfredi
- Licenze taxi e noleggio con conducente, pubblicato il bando per le autorizzazioni
- Venerdì 28 novembre si insedia a Palazzo di Città l’Urban Center
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 12:47