Descrizione
A seguito del Tavolo di confronto con gli Organismi del Terzo Settore dell’Ambito Provinciale di Foggia, tenutosi in data 5 ottobre 2022 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Citta, e stato concordato di incontrarsi il giorno 12 ottobre alle ore 16,00 presso i locali del Servizio Sociale e Prevenzione in via P. Fuiani n.16 al fine di stilare un’ipotesi progettuale concordata che sarà successivamente presentata all’Ente per le valutazioni conclusive e la fattibilità dell’azione progettuale.
Gli Enti interessati sono invitati a partecipare.
Link correlati al Progetto Antimafia Sociale “Indizione tavolo straordinario Provinciale per la promozione di interventi di Antimafia sociale”
Contenuti correlati
- Domenica 1° febbraio il Comune di Foggia e la Fontana del Sele si colorano di blu
- Consiglio Comunale dei Ragazzi, Giuseppe Stallone nuovo “sindaco-baby” di Foggia
- Comune, oggi la firma dei bidelli neo-assunti a tempo indeterminato
- Giunta comunale, il resoconto dell'ultima seduta
- Museo Civico, visite gratuite per le scuole di ogni ordine e grado e per le classi universitarie
- Foggia potenzia il contrasto alla povertà estrema: al via la rete integrata tra Stazione di Posta, Pronto Intervento Sociale e Accompagnamento e Tutoraggio all’autonomia in favore di soggetti svantaggiati
- Street Control, il calendario dei controlli delle soste irregolari da parte della Polizia Locale in questa settimana
- Cittadinanza onoraria simbolica per i minori stranieri residenti a Foggia, aperti i termini per la presentazione delle domande
- Ginnastica ritmica, il Palazzetto Preziuso ancora sold out per un evento di rilevanza nazionale
- Giunta comunale, il resoconto dell'ultima seduta
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 16:52