Descrizione
Approvazione avviso pubblico per assegnazione in uso temporaneo o stagionale degli impianti sportivi di cui al Regolamento per l’affidamento in gestione e concessione in uso degli impianti sportivi comunali, approvato con deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 3 del 27.01.2022.
L’istanza per l’assegnazione in uso stagionale delle palestre comunali, ivi comprese le palestre scolastiche per le quali si acquisirà l’assenso delle istituzioni scolastiche, può essere presentata da:
a) associazioni la cui attività è finalizzata alla pratica sportiva e alla diffusione dello sport a tutti i livelli dell'educazione motoria dei settori giovanili;
b) società di Foggia regolarmente affiliate alle Federazioni e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e/o dal CIP, competenti per la disciplina sportiva svolta;
c) enti pubblici;
d) associazioni radicate sul territorio;
e) cooperative sociali e gli organismi associativi che perseguono finalità formative, ricreative, sociali e di volontariato nell’ambito dello sport.
L’istanza dovrà essere presentata sul modello allegato al presente avviso, da inviare entro il giorno 31.08.2024, mediante consegna a mano al protocollo generale dell’Ente, sito al piano 1° di Palazzo di Città – Corso Garibaldi 58 – 71121 FOGGIA ovvero a mezzo P.E.C. all’indirizzo sport@cert.comune.foggia.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 16:30