Descrizione
Graduatoria per il profilo professionale di assistente sociale, dei candidati non ammessi e ammessi a sostenere il colloquio con i relativi punteggi per il “2° Avviso pubblico per la selezione per titoli e colloquio per il reperimento a tempo determinato di n.7 assistenti sociali (a tempo pieno 36 ore settimanali – cat. D p.e. D1) e n.1 assistente sociale (a tempo parziale 18 ore settimanali – cat. D p.e. D1) per il potenziamento delle equpe multidisciplinari dell’ambito territoriale di foggia per la valutazione dei casi complessi in attuazione dell’atto di programmazione del territorio di foggia, denominato “piano di azione locale di contrasto alla poverta’” , approvata con il verbale n.1 del 22/09/2020,elaborato dalla competente Commissione esaminatrice nominata con D.D. n.1079/2020.
Il colloquio si svolgerà alle ore 9,30 del giorno 5/10/2020, presso la sede decentrata del Comune di Foggia, sita in via Gramsci n.17, 6° piano, c/o Servizi Finanziari.
In sede di colloquio, i candidati dovranno essere in possesso del documento di identità, provvisto di fotografia, nonché della copia della domanda presentata e dei relativi allegati, il tutto corredato della ricevuta di consegna.
In ottemperanza alle disposizioni Ministeriali per il contenimento del COVID 19, i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina.
Contenuti correlati
- Politiche sociali, pubblicato l’Avviso per l’accesso ai contributi destinati al potenziamento dei centri estivi e dei servizi socio educativi territoriali
- Politiche del lavoro, l'Orientation Desk di "Foggia for Work" riapre il prossimo 2 settembre
- Un bouquet di fiori per ricordare Franca Marasco nel terzo anniversario del suo brutale omicidio
- Politiche sociali, partiranno il prossimo 1 settembre gli ultrasessantacinquenni selezionati per un soggiorno estivo a Vieste
- “Puglia Accogliente”, presentata ieri in Prefettura la candidatura del Comune di Foggia all’Avviso pubblico della Regione Puglia
- “Puglia Accogliente”, a Borgo Mezzanone il primo confronto con i lavoratori migranti interessati al progetto con cui il Comune di Foggia parteciperà all’Avviso Pubblico regionale
- “Puglia Accogliente”, due incontri martedì 25 e mercoledì 26 agosto promossi dal Comune di Foggia
- Giocattolo contenente amianto, l’allerta del Ministero della Salute
- Concorso per Funzionario amministrativo al Comune di Foggia, rinviata al 10 settembre l’ultima prova in asincrono
- Foggia Città Europea dello Sport, presentato il logo ufficiale della candidatura
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:40