Campagna di autocertificazione per i benefici economici per le famiglie a basso reddito.

Rimborso del bollino energetico campagna 2022/2023

Data :

25 giugno 2024

Municipium

Descrizione

Il D.P.R. 21/12/1999 n. 551, recante modifiche al D.P.R. 412/93, per quanto concerne l’esercizio e la manutenzione degli impianti termici, all’art. 13 stabilisce che i Comuni con più di 40.000 abitanti effettuino, con cadenza almeno biennale e con onere a carico degli utenti ed anche avvalendosi di organismi esterni aventi specifica competenza tecnica, i controlli necessari ad accertare l’effettivo stato di manutenzione ed esercizio degli impianti termici.

La Deliberazione n. 43 del 07 giugno 2023, della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale, avente ad oggetto Adempimenti in materia di verifiche impianti termici: Rimborso del bollino energetico inerente alla campagna di autocertificazione per le famiglie a basso reddito e disposizioni relative alle tariffe. La Determina Dirigenziale n. 938 del 19 giugno 2024, avente ad oggetto “AVVISO PUBBLICO ai fini dell’apertura della campagna di autocertificazione per i benefici economici per le famiglie a basso reddito. Rimborso del bollino energetico campagna 2022/2023”

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità:
• A mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Foggia, sito in Corso Garibaldi, civ. 58;
• Spedita mezzo posta, con raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Foggia – Corso Garibaldi, civ. 58 – -71121 Foggia;
• Inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.generale@cert.comune.foggia.it

La domanda, in qualunque modalità presentata, dovrà pervenire al Comune di Foggia, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 mese settembre anno 2024; farà fede il timbro a datario dell’ufficio comunale accettante (Archivio e Protocollo) in caso di spedizione cartacea ovvero, in caso di invio via PEC, l’orario di accettazione registrato nel sistema informatico del gestore della posta elettronica certificata comunale. In caso di spedizione, oltre all’indicazione del mittente, dovrà essere riportata sulla busta ovvero nell’oggetto della PEC, la seguente dicitura: “Avviso Pubblico – Rimborso del bollino energetico campagna 2022/2023”

Per informazioni in merito ai contenuti del presente avviso ci si potrà rivolgere, a partire dalla data di pubblicazione dello stesso, agli uffici del Servizio Ambiente e Sicurezza siti in Via M. Protano, civ.7 – piano terra – i giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 17:00. Dalla stessa data è possibile chiedere informazioni attraverso la rete internet mediante invio di apposita PEC all’indirizzo: ambiente@cert.comune.foggia.it.

Municipium

Allegati

Allegato-1-AVVISO-MODELLO

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 13:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot