Descrizione
Questa mattina in Via Tratturo Camporeale a Foggia, all'altezza dell'intersezione con Via Paolo Telesforo, un cartellone pubblicitario a causa del vento si è adagiato al suolo colpendo un’autovettura che in quel momento stava transitando.
Sul posto, sono intervenute una pattuglia della polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia, che hanno messo in sicurezza la zona e condotto gli accertamenti di rito, in collaborazione con personale dello Sportello Unico Attività Produttive.
Il cartellone è risultato in regolare concessione a un privato, cui spetta per legge il mantenimento dello stesso in condizione di sicurezza e l’obbligo della manutenzione, circostanze che sono in corso di verifica e contestazione da parte degli uffici comunali preposti.
Alla conducente del veicolo, prontamente soccorsa e condotta in ospedale per gli accertamenti di rito, va la vicinanza sincera della sindaca Episcopo e della giunta comunale.
Contenuti correlati
- Lunedì 9 febbraio prossimo, la facciata esterna di Palazzo di Città e la Fontana del Sele saranno colorate di viola
- Polizia Locale, a gennaio elevate 3.000 sanzioni per infrazioni al codice della strada
- Intitolato questa mattina a Don Michele de Paolis il Centro Polifunzionale di Quartiere, a Candelaro
- Sophia Renna, giovanissima vincitrice de La Corrida, ospite a Palazzo di Città
- Dal 2 febbraio prossimo si aprono le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Tommy Onofri” e alle Scuole dell’Infanzia Comunali per l’anno scolastico 2026/27
- In pagamento i compensi per presidenti di seggio e scrutatori alle ultime elezioni regionali
- ‘DesTEENazione-Desideri in Azione’ diventa realtà. Si è aperto oggi lo Spazio Multifunzionale presso il CPQ al quartiere Candelaro
- Domenica 1° febbraio il Comune di Foggia e la Fontana del Sele si colorano di blu
- Consiglio Comunale dei Ragazzi, Giuseppe Stallone nuovo “sindaco-baby” di Foggia
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2026, 14:20