Descrizione
Il Servizio Lavori Pubblici del Comune di Foggia ha approvato la determina dirigenziale n. 146 del 14 novembre 2024 per interventi di manutenzione presso il Centro Polivalente Palmisano di via Pestalozzi. L'investimento complessivo ammonta a 53.900 euro.
Gli interventi prevedono il ripristino completo degli impianti elettrici, il potenziamento dell'illuminazione interna ed esterna con tecnologia LED, l'installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza, e la realizzazione di una rampa di accesso per garantire la piena accessibilità della struttura.
I lavori sono stati affidati alla ditta Futurelectric Coop. di Foggia.
“Il Centro Polivalente Palmisano ha una valenza che va ben oltre la funzione aggregativa svolta negli anni: è un riferimento per tanti anziani della nostra città, per il quartiere, per l’impronta inclusiva e solidale che l’Amministrazione intende imprimere alla nostra comunità, garantendo politiche sociali pienamente rispondenti a bisogni e aspettative. La sua chiusura, gli atti di vandalismo e ruberie che lo hanno interessato rappresentano una ferita aperta che stiamo cercando di risanare” spiega l’assessora alle Politiche sociali Simona Mendolicchio: “l'intervento rappresenta un passo concreto verso la riattivazione e la piena fruizione della struttura”.
A cura di
Contenuti correlati
- Selezione custodi: pubblicata dall'Arpal la graduatoria
- Sesso in Piazzale Vittorio Veneto: la Polizia Locale ha individuato la donna coinvolta
- Avviate le selezioni per Accompagnatori di scuolabus e Collaboratori scolastici a tempo indeterminato
- Street Control, continuano i controlli degli agenti di Polizia Locale attraverso la strumentazione elettronica
- Completati in tempi record gli adempimenti per permettere lo svolgimento della gara Foggia-Siracusa
- Quartiere Ferrovia, controlli a tappeto della Polizia Locale
- Le amministrazioni di Comuni con stabilimenti ex-Iveco insieme per chiedere garanzie sulle prospettive produttive ed occupazionali
- Il ricordo di Marcinelle per commemorare anche le morti sul lavoro di oggi.
- I provvedimenti odierni della Giunta Richiesto il riconoscimento per l’agricoltura dello stato di calamità per la siccità
- Slow Park, il Consorzio "Oltre la rete di imprese" si aggiudica la locazione della struttura
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 16:44