Descrizione
L’ufficio Mobilità e Traffico del Comune di Foggia informa che in occasione della festività patronale, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 di lunedì 20 marzo – con chiusura al traffico della zona interessata dalle 19,30 e fino al termine della processione. Le strade coinvolte sono: Piazza de Sanctis, via Arpi, via della Repubblica, Piano della Croce.
Martedì 21 marzo, invece, le strade interessate da analogo provvedimento per la processione della Madonna dell’Iconavetere saranno: via della Repubblica, via Manzoni, via Fuiani, Piazza Villani, Corso Garibaldi, Piazza XX Settembre, corso Cairoli, Piazza Giordano, Corso Vittorio Emanuele, via Duomo fino alla Cattedrale. Anche per il giorno 21 divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 con chiusura al traffico dalle ore 18,30 e fino al termine dell’evento religioso.
Inoltre si informa che dalle ore 21,00 del 20 marzo e fino alle 7 del 21 marzo è prevista la chiusura al traffico di via Conte Appaino, all’altezza del civico 56, per effettuare lavori urgenti alla rete idrica e fognaria.
Contenuti correlati
- Svolta nella toponomastica a Borgo Incoronata: le strade avranno finalmente una propria denominazione
- Al via la terza edizione dei 100 Giorni per la Legalità e la lotta alle mafie. Domani 3 marzo inaugurazione del primo Laboratorio della Legalità dedicato a Caterina Ciavarella
- Toponomastica, iniziate questa mattina le operazioni di installazione di nuove paline
- Ambiente, partiti i lavori per la realizzazione di due nuovi Centri Comunali di Raccolta a Foggia
- Giunta comunale, via libera all’atto di indirizzo inerente le criticità dell’approvvigionamento idrico a Borgo Cervaro
- Venerdì 27 e sabato 28 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di magenta
- Campo Croci Nord, aperto un presidio di sport, socialità e speranza al quartiere Candelaro
- Successo dell’apertura straordinaria Anagrafe per la sostituzione delle vecchie Carte d’Identità cartacee
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 17:02