Descrizione
Questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo di Città gli operatori con mansione di bidello, assunti a tempo indeterminato dopo due differenti procedure dal Comune di Foggia, hanno firmato il contratto che li legherà all’Ente, presenti la sindaca Maria Aida Episcopo, l’assessora al Personale Daniela Patano, il dirigente Giuseppe Marchitelli e dipendenti del Servizio Personale.
La selezione e le relative graduatorie sono state fornite all’amministrazione comunale dall’Arpal Puglia, e venerdì scorso 16 gennaio si sono svolte al Comune le prove di idoneità, che hanno determinato la graduatoria definitiva. Entreranno in servizio il 1° febbraio prossimo.
La sindaca ha espresso ai neoassunti il benvenuto nell’Amministrazione, e sottolineato l’importanza e la delicatezza del ruolo che saranno chiamati a ricoprire. L’assessora Patano ha ringraziato il Servizio Personale per l’impegno profuso, e ribadito la volontà di privilegiare il lavoro stabile mettendo fine al precariato.
Contenuti correlati
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
- Politiche sociali, “DesTEENazione” scende in Piazza Italia lunedì 23 febbraio per conoscere i 'Desideri in Azione' dei giovani
- Toponomastica, dal 27 febbraio partirà l’installazione delle targhe lungo le strade che ne sono sprovviste
- Il prossimo martedì 24 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di blu e giallo
- “Arrivederci Carnevale”: grande bis di ‘Nostalgia90’ in Piazza Giordano sabato 21 febbraio
- Questa mattina al CPQ confronto tra l’assessore regionale al Welfare Casili e i sindaci degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Foggia sul VI Piano Regionale delle Politiche Sociali
- Rigenerazione aree ferroviarie dismesse e valorizzazione dell’ex Cinema Ariston. Il Comune chiarisce i contenuti della nota trasmessa agli enti coinvolti, in riscontro alla lettera ricevuta da FS Sistemi Urbani S.p.A.
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2026, 12:40