Salta al contenuto principale

Concorsi al Comune di Foggia, i risultati delle prove scritte per Funzionario Contabile e Funzionario Avvocato

Le prove orali per questi due profili professionali si svolgeranno il 26 e il 27 febbraio nella Sala Rosa del Palazzetto dell'Arte

Data :

9 febbraio 2026

Municipium

Descrizione

Le rispettive Commissioni esaminatrici hanno comunicato al Servizio Personale del Comune di Foggia gli esiti di due prove scritte, delle sei procedure concorsuali che si sono svolte nello scorso mese di gennaio presso la Città del Cinema.

La prova scritta per il profilo professionale di Funzionario Contabile/Specialista Economico Statistico, svolta il 21 gennaio scorso e che aveva avuto 76 partecipanti (186 gli iscritti), ha fatto registrare 10 idonei allo svolgimento della successiva prova orale, che si svolgerà il prossimo 26 febbraio, dalle ore 10, nella Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte ‘Andrea Pazienza’.

La prova scritta per il profilo professionale di Funzionario Avvocato, svolta lunedì 19 gennaio e alla quale avevano partecipato 50 concorrenti (114 gli iscritti) è stata superata da 12 candidati, che svolgeranno la prova orale il prossimo 27 febbraio, dalle ore 14 nella Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte ‘Andrea Pazienza’.

Gli esiti delle procedure concorsuali, con invito alla partecipazione alle prove orali, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Foggia, sezione Amministrazione Trasparente, e sul Portale del Reclutamento InPA.

Nei prossimi giorni, a seguito delle successive comunicazioni da parte delle Commissioni esaminatrici interessate, si provvederà alla pubblicazione dei risultati delle prove scritte relative alle rimanenti procedure concorsuali.

 

Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 16:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot