Descrizione
Convocazione Consiglio comunale in videoconferenza con modalità telematica a distanza ai sensi dell’art. 73, 1 comma, del decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18 nonché dell’art. 1 lett. n-bis), del DPCM 18 ottobre 2020 e delle disposizioni temporanee presidenziali adottate in data 22.10.2020, prot. 113990-20 per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid 19.
Si comunica che il Consiglio comunale è convocato in videoconferenza con modalità telematica a distanza, attraverso l’utilizzo della piattaforma “Zoom.us”, in seduta di prima convocazione in aggiornamento per mercoledì 28 Ottobre 2020 alle ore 09:00.
Contenuti correlati
- Svolta nella toponomastica a Borgo Incoronata: le strade avranno finalmente una propria denominazione
- Al via la terza edizione dei 100 Giorni per la Legalità e la lotta alle mafie. Domani 3 marzo inaugurazione del primo Laboratorio della Legalità dedicato a Caterina Ciavarella
- Toponomastica, iniziate questa mattina le operazioni di installazione di nuove paline
- Ambiente, partiti i lavori per la realizzazione di due nuovi Centri Comunali di Raccolta a Foggia
- Giunta comunale, via libera all’atto di indirizzo inerente le criticità dell’approvvigionamento idrico a Borgo Cervaro
- Venerdì 27 e sabato 28 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di magenta
- Campo Croci Nord, aperto un presidio di sport, socialità e speranza al quartiere Candelaro
- Successo dell’apertura straordinaria Anagrafe per la sostituzione delle vecchie Carte d’Identità cartacee
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:25