Descrizione
Consultazioni referendarie, elezioni regionali ed amministrative del 20 e 21 settembre 2020 – Corso di Formazione per i Presidenti di Seggio e Funzionari comunali.
Questa Prefettura, in collaborazione con la Regione Puglia, ha elaborato un corso formativo rivolto ai Presidenti e ai componenti di seggio, nonché al personale degli Uffici Elettorali dei comuni e ai rappresentanti di lista.
L’iniziativa, in continuità con il percorso dell’innovazione della Pubblica Amministrazione avviato da questa Prefettura già da diversi anni e resa ancor più indispensabile alla luce delle previste misure di prevenzione COVID-19, è strutturata in 7 moduli didattici ed è finalizzata ad offrire un concreto supporto nello svolgimento dei compiti specifici del seggio in vista delle prossime consultazioni referendarie ed elettorali.
II pacchetto formativo, erogato in modalità on-demand, è fruibile dal link https://www.consiglio.puglia.it/presidenti-di-seggio, previa registrazione.
Tanto si comunica con preghiera di curare la più ampia diffusione del progetto ai sindaci e commissari di codeste province affinché provvedano ad informare i rispettivi presidenti e componenti di seggio.
Contenuti correlati
- Concorsi: da domani 2 ottobre aperte le candidature per 26 posti da Operatori Esperti e Funzionari a tempo indeterminato e pieno al Comune di Foggia
- Sabato prossimo 4 ottobre alla Sala Fedora del teatro Giordano la presentazione del romanzo "Rimmel"
- Monumenti cittadini illuminati di arancione per la Giornata della Memoria e dell’accoglienza
- Anfiteatro Mediterraneo, firmato oggi il contratto tra l’Amministrazione comunale e il Consorzio incaricato dei lavori di adeguamento e ristrutturazione
- Sosta tariffata, via libera dalla giunta comunale ad ulteriori esenzioni e sconti
- Polizia Locale, inaugurato il nuovo distaccamento al quartiere CEP
- All'ADS Heraclea la gestione 'ponte' dello stadio Zaccheria
- Impianti sportivi, in fase di conclusione la procedura di assunzione di 4 unità lavorative
- Ponte sul Cervaro e istituti scolastici, il Comune si candida a interventi per 5 milioni
- Piazza Caduti del Lavoro, al via i lavori per riqualificazione e rigenerazione dell’area
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:22