Descrizione
Come deciso dalla Commissione Straordinaria del Comune di Foggia per domani venerdì 29 settembre, in occasione dei funerali di Franca Marasco la donna brutalmente uccisa nella sua tabaccheria di via Marchese De Rosa lo scorso 28 agosto, è stato proclamato il lutto cittadino.
La decisione, già comunicata all’indomani del drammatico episodio, è stata assunta per testimoniare il sentimento di vicinanza di tutta la comunità alla famiglia.
Domani alla cerimonia funebre sarà presente il Gonfalone della Città, inoltre è prevista l’esposizione della bandiera della Città di Foggia a mezz’asta nelle sedi comunali.
I Commissari invitano inoltre tutti i cittadini e le organizzazioni sociali ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività durante il rito delle esequie, in segno di raccoglimento e di rispetto.
Contenuti correlati
- Domenica 1° febbraio il Comune di Foggia e la Fontana del Sele si colorano di blu
- Consiglio Comunale dei Ragazzi, Giuseppe Stallone nuovo “sindaco-baby” di Foggia
- Comune, oggi la firma dei bidelli neo-assunti a tempo indeterminato
- Giunta comunale, il resoconto dell'ultima seduta
- Museo Civico, visite gratuite per le scuole di ogni ordine e grado e per le classi universitarie
- Foggia potenzia il contrasto alla povertà estrema: al via la rete integrata tra Stazione di Posta, Pronto Intervento Sociale e Accompagnamento e Tutoraggio all’autonomia in favore di soggetti svantaggiati
- Street Control, il calendario dei controlli delle soste irregolari da parte della Polizia Locale in questa settimana
- Cittadinanza onoraria simbolica per i minori stranieri residenti a Foggia, aperti i termini per la presentazione delle domande
- Ginnastica ritmica, il Palazzetto Preziuso ancora sold out per un evento di rilevanza nazionale
- Giunta comunale, il resoconto dell'ultima seduta
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 12:54