Descrizione
La Commissione Straordinaria del Comune di Foggia a seguito della morte violenta e atroce di Franca Marasco nel corso di una tentata rapina alla sua tabaccheria in via Marchese De Rosa, ha deciso di rinviare lo spettacolo Il Medico dei Pazzi previsto per questa sera presso la Villa Comunale. Lo spettacolo è inserito nel cartellone del Foggia Estate 2023 promosso dall’Amministrazione Comunale. La decisione è stata assunta d’intesa con la compagnia Il Palcoscenico organizzatrice della rappresentazione teatrale. Lo spettacolo è stato rimandato a data da destinarsi.
“Si tratta di un atto sentito e dovuto per rimarcare l’atrocità del gesto e l’indignazione della comunità cittadina per questa ennesima insensata tragedia che non deve lasciare nessuno indifferente”.
Contenuti correlati
- Politiche sociali, “DesTEENazione” scende in Piazza Italia lunedì 23 febbraio per conoscere i 'Desideri in Azione' dei giovani
- Toponomastica, dal 27 febbraio partirà l’installazione delle targhe lungo le strade che ne sono sprovviste
- Il prossimo martedì 24 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di blu e giallo
- “Arrivederci Carnevale”: grande bis di ‘Nostalgia90’ in Piazza Giordano sabato 21 febbraio
- Questa mattina al CPQ confronto tra l’assessore regionale al Welfare Casili e i sindaci degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Foggia sul VI Piano Regionale delle Politiche Sociali
- Rigenerazione aree ferroviarie dismesse e valorizzazione dell’ex Cinema Ariston. Il Comune chiarisce i contenuti della nota trasmessa agli enti coinvolti, in riscontro alla lettera ricevuta da FS Sistemi Urbani S.p.A.
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
- Prova scritta concorso per funzionario insegnante, 4 ammessi alla selezione orale
- La sezione “Customer satisfaction” sul sito del Comune di Foggia a disposizione dell’utenza per valutare la qualità dei servizi offerti dall’Ente
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 13:31