Descrizione
Sarà la sala Consiliare di Palazzo di Città in Corso Garibaldi ad ospitare la presentazione delle liste di partiti e movimenti per la imminente tornata elettorale amministrativa del 22 e 23 ottobre.
Le liste con le candidature a Sindaco e Consigliere comunale dovranno essere presentate dalle 8 alle 20 di venerdì 22 settembre e dalle 8 alle 12 di sabato 23 settembre.
Le liste, sui moduli appositamente predisposti e firmate da non meno di 350 e da non più di 700 elettori aventi diritto al voto nel Comune di Foggia, dovranno contenere: il simbolo che contraddistingue la lista, l’indicazione del candidato Sindaco, il programma amministrativo, cognome, nome, luogo e data di nascita di tutti i candidati.
Ciascuna lista potrà contenere da un minimo di 21 fino ad un massimo di 32 candidati alla carica di Consigliere Comunale.
Contenuti correlati
- Domenica 1° febbraio il Comune di Foggia e la Fontana del Sele si colorano di blu
- Consiglio Comunale dei Ragazzi, Giuseppe Stallone nuovo “sindaco-baby” di Foggia
- Comune, oggi la firma dei bidelli neo-assunti a tempo indeterminato
- Giunta comunale, il resoconto dell'ultima seduta
- Museo Civico, visite gratuite per le scuole di ogni ordine e grado e per le classi universitarie
- Foggia potenzia il contrasto alla povertà estrema: al via la rete integrata tra Stazione di Posta, Pronto Intervento Sociale e Accompagnamento e Tutoraggio all’autonomia in favore di soggetti svantaggiati
- Street Control, il calendario dei controlli delle soste irregolari da parte della Polizia Locale in questa settimana
- Cittadinanza onoraria simbolica per i minori stranieri residenti a Foggia, aperti i termini per la presentazione delle domande
- Ginnastica ritmica, il Palazzetto Preziuso ancora sold out per un evento di rilevanza nazionale
- Giunta comunale, il resoconto dell'ultima seduta
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:44