Descrizione
La rete solidale per aiutare persone meno fortunate nella nostra città, con l’inverno ormai entrato nel vivo, è sempre operativa per garantire pasti caldi, assistenza e una sistemazione per sottrarsi dal freddo pungente.
Sono diverse le strutture che l’amministrazione comunale ha prontamente allertato, e ringrazio gli operatori preposti e tutti quanti si stanno adoperando con discrezione, sensibilità e attenzione per aumentare la quantità e qualità delle soluzioni prospettate.
Il numero verde del Pronto Intervento Sociale per accedere ai servizi indicati di primo e immediato aiuto, o per segnalare situazioni delicate e per permetterci di raggiungere ulteriori persone in difficoltà, è l’ 800 942245.
Auspico quindi un’ulteriore partecipazione attiva da parte della cittadinanza per offrire ad altre persone senza fissa dimora non ancora prese in carico, la possibilità di superare questo periodo senza complicazioni di sorta.
Contenuti correlati
- Concorsi al Comune di Foggia, le prove scritte nei primi tre giorni del prossimo mese di dicembre
- Aggredita una pattuglia di Polizia Locale questa mattina a Foggia, danneggiata un'auto di servizio
- Campi Diomedei: altri 54.000 metri quadri del Parco urbano terminati e aperti al pubblico
- La sindaca Episcopo alla 42esima Assemblea nazionale dell'ANCI
- San Ciro, al via i lavori di sistemazione e manutenzione della piazza antistate la chiesa
- Domenica prossima 16 novembre le celebrazioni per ricordare l'ing. Francesco Rotundi e la nave Amerigo Vespucci da lui progettata
- Polizia Locale di Foggia sventa un tentato furto di cavi di rame lungo la linea ferroviaria di via Manfredi
- Licenze taxi e noleggio con conducente, pubblicato il bando per le autorizzazioni
- Venerdì 28 novembre si insedia a Palazzo di Città l’Urban Center
- Stazione di Posta per persone in condizioni di marginalità, Palestra Taralli, tre nuove stazioni dei Carabinieri: pubblicata dalla Stazione Unica Appaltante la gara inerente l’Accordo Quadro per i lavori
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:32