Descrizione
L’operazione Foggia in bici sta andando al di là delle aspettative grazie all’ottimo riscontro ricevuto.
L’adesione degli utenti all’iniziativa del Comune di Foggia è stata sorprendente: al 16.04.2021 risultano circa 511 iscritti!
Il tetto massimo previsto per questa prima fase di sperimentazione è stato fissato in 600 kit disponibili da distribuire, per cui ben presto raggiungeremo il numero prefissato.
Ma visto il successo ottenuto e valutata la velocità con cui questi numeri si stanno raggiungendo, l’Amministrazione Comunale sta valutando la possibilità di individuare altri canali di finanziamento in modo da soddisfare tutte le eventuali richieste in esubero.
Quindi, continuate a registrarvi perché cercheremo di evadere tutte le richieste pervenute
Contenuti correlati
- Concerto di Raf a Ferragosto, i provvedimenti adottati dall’Amministrazione comunale per modificare la circolazione in Piazza Cavour e nelle vie limitrofe
- Processione del 14 agosto, le variazioni al traffico veicolare adottate dall'Amministrazione Comunale
- “Ancora un bracciante straniero morto sulle nostre strade, una strage che si consuma nell’indifferenza”
- Finanziata dalla Regione Puglia la ristrutturazione della ex scuola materna ‘Sorelle Agazzi’ per implementare anche a Foggia il Centro di Giustizia Territoriale
- Videosorveglianza, firmato l’accordo tra il Comune di Foggia e il Consorzio ASI
- Politiche sociali, aperte le domande di accesso ai Servizi di Sollievo
- Pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Foggia l’Avviso per la nomina del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2026-2029
- Concorso per il profilo di Funzionario Amministrativo, si è svolta venerdì 31 luglio la prova orale
- Soggiorno estivo a Vieste per ultrasessantacinquenni residenti, pubblicato l’Avviso sul sito del Comune
- Consiglio comunale, approvata la TARI 2026: diminuzione per tutte le utenze domestiche
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 16:56