Descrizione
Per espressa volontà dei familiari, domani martedì 9 settembre alle ore 11, davanti all’Obitorio del Policlinico Riuniti, in viale Pinto, si terrà una preghiera di cordoglio per Hayat Fatimi, vittima di un efferato femmicidio nella notte tra il 6 e il 7 agosto scorso.
Sarà l’ultimo saluto della comunità foggiana alla donna. Contestualmente, l’amministrazione comunale ha proclamato sempre per domani il lutto cittadino, con l’esposizione delle bandiere a mezz’asta della Città di Foggia nelle sedi comunali, un minuto di raccoglimento in sede di Consiglio, Commissione consiliare e seduta di Giunta, nella prima occasione utile, e l’invito a un minuto di raccoglimento nei luoghi di lavoro, alle ore 12.
Contenuti correlati
- Anfiteatro Mediterraneo, firmato oggi il contratto tra l’Amministrazione comunale e il Consorzio incaricato dei lavori di adeguamento e ristrutturazione
- Sosta tariffata, via libera dalla giunta comunale ad ulteriori esenzioni e sconti
- Polizia Locale, inaugurato il nuovo distaccamento al quartiere CEP
- All'ADS Heraclea la gestione 'ponte' dello stadio Zaccheria
- Impianti sportivi, in fase di conclusione la procedura di assunzione di 4 unità lavorative
- Ponte sul Cervaro e istituti scolastici, il Comune si candida a interventi per 5 milioni
- Piazza Caduti del Lavoro, al via i lavori per riqualificazione e rigenerazione dell’area
- Street Control, l’aggiornamento settimanale delle strade nelle quali verranno controllate dalla Polizia Locale le soste irregolari con la strumentazione elettronica
- Quartiere Ferrovia, i dati dell’attività della Polizia Locale tra luglio 2024 e agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025, 15:39