Descrizione
Mercoledì 19 giugno, nell’ambito delle iniziative organizzate in città per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato, appuntamento voluto dall’Assemblea Generale ONU (20 giugno), sono previste una serie di iniziative ed eventi sul Viale della Stazione.
Per tale ragione la Polizia Locale informa che dalle ore 14,00 di domani e fino alla fine dell’evento è prevista la chiusura al traffico veicolare, con l’istituzione del divieto di Sosta con “Rimozione Forzata” di Viale XXIV Maggio, nel tratto compreso tra via Scillitani e via Piave.
Tutto il traffico, comprese le linee di Trasporto Pubblico Locale, sarà dirottato su percorsi alternativi.
A cura di
Contenuti correlati
- 17 novembre Giornata Mondiale della Prematurità: monumenti illuminati di viola.
- L’elenco completo dei candidati alle prossime elezioni regionali della circoscrizione di Foggia
- Celebrazioni per ricordare le vittime di Viale Giotto
- Consiglio Comunale convocato per lunedì 10 novembre
- Elezioni regionali: agevolazioni tariffarie sui viaggi per gli elettori
- Richiesta occupazione di area pubblica
- Modulistica Aggiuntiva Elezioni Regionali 2025
- Entro il 3 agosto 2026 obbligatoria la sostituzione della Carta d’Identità cartacea con quella elettronica
- Richiesta Consultazione Liste Elettorali
- Mense scolastiche al via dal 15 ottobre. Il Comitato Mensa istituto dall’Amministrazione ha definito regole e procedure per lo svolgimento del servizio
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 13:28