Salta al contenuto principale

Nominata la Commissione di gara per il servizio di supervisione degli operatori sociali

Prosegue la procedura PNRR per il rafforzamento dei servizi sociali con la nomina della Commissione incaricata di valutare le offerte tecniche ed economiche.

Data :

10 febbraio 2026

Municipium

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 214 del 6 febbraio 2026, il Comune di Foggia ha nominato la Commissione di gara relativa alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento del servizio di supervisione degli assistenti sociali e degli psicologi degli Ambiti territoriali di Foggia e Vico del Gargano, finanziato nell’ambito del PNRR – Missione 5, Componente 2.

La Commissione, composta da tre membri e da un segretario verbalizzante, avrà il compito di procedere alla valutazione delle offerte tecniche ed economiche per la conclusione dell’accordo quadro con un unico operatore economico. L’intervento rientra nelle azioni di rafforzamento dei servizi sociali e di prevenzione del fenomeno del burnout tra gli operatori del settore.

Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026, 16:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot