Municipium
Descrizione
Si tratta di una iniziativa, promossa dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) a cui ha aderito il Comune di Foggia, dedicata al protagonismo delle donne impegnate sui territori.
Un gesto simbolico per ricordare tutte le donne che con il loro lavoro si battono quotidianamente per l’affermazione dei diritti di tutti, della libertà e della legalità.
Donne protagoniste che non devono temere nulla e che anzi devono trovare, proprio per questo loro impegno, il sostegno di tutta la comunità.
Municipium
Contenuti correlati
- Foggia per il sociale: 500 euro di contributo una tantum ai caregiver familiari. Pubblicato l’Avviso Pubblico dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia
- Aperte le iscrizioni al Centro Polivalente per Anziani ‘N. Palmisano’
- Giunta comunale, il resoconto della seduta odierna
- Hayat Fatmi, il Comune di Foggia si costituisce parte civile nel procedimento penale
- Apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe di Palazzo di Città per l’emissione e ritiro della carta d’identità elettronica (C.I.E.)
- Maria Chiara Giannetta e "Anime Nere" aprono "SCHERMI - Cinema multipiazza"
- Consiglio comunale, approvato il Rendiconto di Bilancio
- Mobilità sostenibile, Foggia amplia la propria rete ciclabile: in fase di completamento 16,3 chilometri di nuove piste finanziate dal PNRR
- I quartieri di Foggia diventano sale a cielo aperto: torna “SCHERMI – Cinema multipiazza”
- ‘Andrea Chénier’ sabato prossimo a Piazza Cavour, le misure adottate dall’amministrazione comunale per la mobilità e la sicurezza
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 16:16