Descrizione
Due provvedimenti riguardanti la gestione di progetti PNRR sono stati adottati questa mattina dalla Giunta comunale presieduta dalla Sindaca Episcopo.
Si tratta di due delibere finalizzate ad accelerare l’attuazione dei progetti e degli investimenti finanziati.
In un caso si è proceduto ad integrare e aggiornare la struttura di staff, denominata Gruppo di Lavoro, con la presenza quale componente effettivo del dirigente dei Servizi finanziari, per un costante monitoraggio dell’avanzamento finanziario degli interventi. Con la stessa delibera si è provveduto anche ad approvare la ricognizione sullo stato di avanzamento dei progetti PNRR in carico al Comune di Foggia, così come predisposto da ciascuna Area di intervento.
Con l’altra deliberazione, invece, si è intervenuto sulla riorganizzazione del personale da assegnare alle aree 8 (Rigenerazione Urbana PNRR) e 9 (Opere Pubbliche PNRR) della macrostruttura comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì 9 e venerdì 10 ottobre Palazzo di Città e Fontana del Sele illuminati di verde
- Ordinanza sindacale di chiusura dei parchi comunali per il vento
- Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 8 ottobre
- Il Comune di Foggia aderisce alla campagna “Mela di Aism” illuminando di rosso i monumenti della città
- Al via il Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Aggiornamento Albo Presidenti
- Monumenti cittadini “in blu” per la Giornata Mondiale della Fibrosi Cistica
- Obbligatorio il sistema PagoPa anche per i servizi dell’ufficio anagrafe
- Provvedimenti per la Processione dell’Iconavetere e per il concerto di Serena Brancale
- Lutto cittadino proclamato per il femminicidio di Hayat Fatimi
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 13:41