Descrizione
Due provvedimenti riguardanti la gestione di progetti PNRR sono stati adottati questa mattina dalla Giunta comunale presieduta dalla Sindaca Episcopo.
Si tratta di due delibere finalizzate ad accelerare l’attuazione dei progetti e degli investimenti finanziati.
In un caso si è proceduto ad integrare e aggiornare la struttura di staff, denominata Gruppo di Lavoro, con la presenza quale componente effettivo del dirigente dei Servizi finanziari, per un costante monitoraggio dell’avanzamento finanziario degli interventi. Con la stessa delibera si è provveduto anche ad approvare la ricognizione sullo stato di avanzamento dei progetti PNRR in carico al Comune di Foggia, così come predisposto da ciascuna Area di intervento.
Con l’altra deliberazione, invece, si è intervenuto sulla riorganizzazione del personale da assegnare alle aree 8 (Rigenerazione Urbana PNRR) e 9 (Opere Pubbliche PNRR) della macrostruttura comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti per la Processione dell’Iconavetere e per il concerto di Serena Brancale
- Lutto cittadino proclamato per il femminicidio di Hayat Fatimi
- Nella settimana di Ferragosto anticipata a mercoledì 13 l’apertura pomeridiana degli uffici comunali
- Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare
- Manifesto "Revisione dinamica delle liste elettorali"
- Mercoledì 30 luglio riunione del Consiglio Comunale
- Pratiche e modulistica online per l’ufficio Politiche Abitative per accelerare e rendere più efficiente il servizio
- La TARI 2025 in Consiglio comunale mercoledì 25 giugno
- Convocato il Consiglio comunale per martedì 17 e mercoledì 18 giugno
- Per i referendum apperture straordinarie Uffici Anagrafe
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 13:41