Descrizione
L’intervento che vede la presenza di una squadra di tecnici della Edison Next, società responsabile del servizio di pubblica illuminazione, e dei Vigili del Fuoco, oltre che della Protezione Civile, si è reso necessario a tutela dell’incolumità pubblica.
La pronta e sollecita azione della Polizia Locale presente nell’area mercatale ha permesso di evitare pericolose conseguenze in una zona particolarmente frequentata nella giornata odierna. La messa in sicurezza dell’intera area interessata, ha comportato, come ovvio, l’evacuazione parziale del mercato settimanale e la delimitazione della zona che successivamente sarà interdetta al passaggio pedonale e veicolare.
Il Prefetto Cardellicchio con il dirigente responsabile del servizio ha già preso contatti con la società Edison Next per verificare la situazione e concordare le modalità successive d’intervento sui sostegni della intera illuminazione della zona.
Contenuti correlati
- Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale extraurbana Melfignana
- Concorsi al Comune di Foggia, le prove scritte nei primi tre giorni del prossimo mese di dicembre
- Aggredita una pattuglia di Polizia Locale questa mattina a Foggia, danneggiata un'auto di servizio
- Campi Diomedei: altri 54.000 metri quadri del Parco urbano terminati e aperti al pubblico
- La sindaca Episcopo alla 42esima Assemblea nazionale dell'ANCI
- San Ciro, al via i lavori di sistemazione e manutenzione della piazza antistate la chiesa
- Domenica prossima 16 novembre le celebrazioni per ricordare l'ing. Francesco Rotundi e la nave Amerigo Vespucci da lui progettata
- Polizia Locale di Foggia sventa un tentato furto di cavi di rame lungo la linea ferroviaria di via Manfredi
- Licenze taxi e noleggio con conducente, pubblicato il bando per le autorizzazioni
- Venerdì 28 novembre si insedia a Palazzo di Città l’Urban Center
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 14:30