Salta al contenuto principale

Pubblicato l’avviso per il servizio di trasloco e facchinaggio nelle scuole del progetto PNRR

Avviata la consultazione di mercato per il servizio di trasloco e facchinaggio dell’Istituto Pascoli–Santa Chiara

Data :

21 novembre 2025

Municipium

Descrizione

Il Comune di Foggia ha reso noto che, in data odierna, è stato pubblicato sul portale di e-procurement Traspare l’“Avviso pubblico di consultazione preliminare di mercato” finalizzato alla raccolta di offerte per l’affidamento diretto del servizio di trasloco e facchinaggio per l’allestimento di aule dell’Istituto Comprensivo Pascoli–Santa Chiara, situato in Piazza Santa Chiara a Foggia. L’intervento rientra nel progetto PNRR M4C1I3.3, dedicato ai lavori di adeguamento funzionale e normativo dell’edificio scolastico.

L’accordo quadro previsto ha un valore complessivo di 40.000 euro e riguarda servizi classificati sotto il codice CPV 98392000-7. Il documento indica una componente di manodopera non soggetta a ribasso pari a 28.000 euro, mentre l’importo soggetto a ribasso è fissato a 12.000 euro. Le offerte dovranno indicare un ribasso percentuale sulle voci di prezzo elencate all’articolo 3 dell’Avviso.

Gli operatori economici interessati potranno presentare richieste di chiarimento entro le ore 12:00 del 26 novembre 2025, mentre il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 27 novembre 2025. Tutti i dettagli e la procedura sono disponibili sulla piattaforma Traspare tramite il link ufficiale fornito nell’avviso.

Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2025, 15:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot