Descrizione
I compensi relativi all’attività elettorale sono stati accreditati sui conti correnti indicati con Iban.
Gli scrutatori ed i presidenti che non hanno fornito un Iban utile ad effettuare un bonifico potranno invece incassare il pagamento in contanti presso le agenzie del tesoriere a partire dal 16 novembre prossimo esclusivamente su appuntamento, nel rispetto dei protocolli Covid al fine di evitare assembramenti.I beneficiari dovranno prenotare l’appuntamento sul sito di UniCredit oppure direttamente al link unicredit.it/it/contatti-e-agenzie/locator, indicando lo sportello di proprio gradimento, anche in altri comuni, ed il seguente scopo dell’appuntamento: “Cassa – prelievi, versamenti e assegni“.
Attenzione perchè l’indicazione di scopi di appuntamento diversi da ‘Cassa – prelievi, versamenti e assegni’ indirizzerebbe inutilmente la prenotazione su sportelli non abilitati ai pagamenti per cassa.
Ci sono casi in cui è stato comunicato un iban sbagliato, per accertarsi della corrispondenza dell’iban comunicato al proprio conto si può telefonare al numero 0881814545 dell’Ufficio Stipendi del Comune di Foggia, al quale Unicredit ha fornito una lista degli iban non corrispondenti.
Contenuti correlati
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
- Politiche sociali, “DesTEENazione” scende in Piazza Italia lunedì 23 febbraio per conoscere i 'Desideri in Azione' dei giovani
- Toponomastica, dal 27 febbraio partirà l’installazione delle targhe lungo le strade che ne sono sprovviste
- Il prossimo martedì 24 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di blu e giallo
- “Arrivederci Carnevale”: grande bis di ‘Nostalgia90’ in Piazza Giordano sabato 21 febbraio
- Questa mattina al CPQ confronto tra l’assessore regionale al Welfare Casili e i sindaci degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Foggia sul VI Piano Regionale delle Politiche Sociali
- Rigenerazione aree ferroviarie dismesse e valorizzazione dell’ex Cinema Ariston. Il Comune chiarisce i contenuti della nota trasmessa agli enti coinvolti, in riscontro alla lettera ricevuta da FS Sistemi Urbani S.p.A.
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:27