Municipium
Descrizione
La richiesta di cittadinanza onoraria per Roberto De Zerbi, ex calciatore e allenatore del Foggia calcio sarà avanzata dalla ottava commissione consiliare del Comune. La decisione è scaturita oggi al termine della riunione dell’organismo, su proposta del presidente Italo Pontone.
A motivare l’atto, che è di competenza del Consiglio comunale, l’attaccamento e l’affetto per la città dimostrato a più riprese dallo sportivo e ribadito di recente con dichiarazioni pubbliche dopo la tragica scomparsa dei tre tifosi rossoneri.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Sabato 16 maggio nuova apertura straordinaria (con prenotazione obbligatoria) dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)
- Presentata l’edizione 2026 de “La Città che Vorrei”
- Denunciato dalla Polizia Locale anche l’uomo che incendiò i cassonetti dei rifiuti il 26 aprile al Quartiere Ferrovia
- Comune, pubblicata l’ordinanza per prevenire la diffusione di blatte in città
- Viabilità, Via Arpi chiusa al traffico nel tratto da Via Fuiani a Via Le Orfane dall’11 al 14 maggio
- Il 12 maggio la facciata esterna di Palazzo di Città e la Fontana del Sele saranno colorate di viola nelle ore serali
- “Run for”, l’itinerario della corsa in programma domenica 10 maggio
- Foggia nuovamente vetrina dello sport nazionale ed internazionale: il prossimo fine settimana dedicato a corsa, ginnastica aerea e basket
- Festival del Nerd 2026: Cristina D’Avena, Giorgio Vanni, Darko Peric de La Casa di Carta, Lorenzo Branchetti, Gianfranco Florio, Domenico Carbone, Kangiano le star della decima edizione
- Nuova apertura straordinaria (con prenotazione obbligatoria) sabato 9 maggio degli Uffici Anagrafe di Comune e Circoscrizioni per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 12:30