Municipium
Descrizione
La richiesta di cittadinanza onoraria per Roberto De Zerbi, ex calciatore e allenatore del Foggia calcio sarà avanzata dalla ottava commissione consiliare del Comune. La decisione è scaturita oggi al termine della riunione dell’organismo, su proposta del presidente Italo Pontone.
A motivare l’atto, che è di competenza del Consiglio comunale, l’attaccamento e l’affetto per la città dimostrato a più riprese dallo sportivo e ribadito di recente con dichiarazioni pubbliche dopo la tragica scomparsa dei tre tifosi rossoneri.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Svolta nella toponomastica a Borgo Incoronata: le strade avranno finalmente una propria denominazione
- Al via la terza edizione dei 100 Giorni per la Legalità e la lotta alle mafie. Domani 3 marzo inaugurazione del primo Laboratorio della Legalità dedicato a Caterina Ciavarella
- Toponomastica, iniziate questa mattina le operazioni di installazione di nuove paline
- Ambiente, partiti i lavori per la realizzazione di due nuovi Centri Comunali di Raccolta a Foggia
- Giunta comunale, via libera all’atto di indirizzo inerente le criticità dell’approvvigionamento idrico a Borgo Cervaro
- Venerdì 27 e sabato 28 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di magenta
- Campo Croci Nord, aperto un presidio di sport, socialità e speranza al quartiere Candelaro
- Successo dell’apertura straordinaria Anagrafe per la sostituzione delle vecchie Carte d’Identità cartacee
- Una delegazione del corpo diplomatico della Costa d’Avorio ricevuta oggi a Palazzo di Città
- Lunedì 23 febbraio apertura ufficiale del nuovo Campo ‘Croci Nord’, un traguardo di squadra per la città
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 12:30