Descrizione
Biglietti esauriti per lo spettacolo di Patty Pravo “Minaccia Bionda”, in programma domani venerdì 10 marzo sul palcoscenico del Teatro Umberto Giordano di Foggia.
L’appuntamento con una delle grandi icone dello spettacolo italiano (sipario ore 21) rientra nel cartellone della stagione teatrale 2022/23, organizzata dal Comune di Foggia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
La grande interprete della canzone italiana, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si racconterà al pubblico foggiano tra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti con la sapiente voce narrante di Pino Strabioli. Dalla mitica notte romana del Piper, Patty Pravo continua ad accompagnare il pubblico tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni. In merito all’acquisto dei biglietti della Stagione Teatrale in corso, l’Ufficio Cultura del Comune precisa che per tutti gli spettacoli in cartellone è valida la carta docenti. Può essere utilizzata presentandosi direttamente al botteghino del teatro, oppure con le modalità e i termini previsti nella convenzione con TPP e Vivaticket.
Per ulteriori informazioni:
Contenuti correlati
- Martucci, il Ministero dell'Interno conferma la migrazione del finanziamento per la rigenerazione sul Piano Nazionale Complementare
- Monopattini, dal 16 maggio scatta l’obbligo del contrassegno identificativo adesivo
- Microcredito sociale, le domande per accedere al finanziamento scadono il 21 maggio
- Consiglio comunale, intitolata a Carlo Ricchetti la tribuna del Campo Sportivo Croci Nord
- Il Comune di Foggia candida il progetto di rigenerazione verde di Viale della Repubblica e Via S.M. della Neve al finanziamento regionale PR Puglia 2021-2027
- Controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale con lo Street Control
- Sabato 16 maggio nuova apertura straordinaria (con prenotazione obbligatoria) dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)
- Presentata l’edizione 2026 de “La Città che Vorrei”
- Denunciato dalla Polizia Locale anche l’uomo che incendiò i cassonetti dei rifiuti il 26 aprile al Quartiere Ferrovia
- Comune, pubblicata l’ordinanza per prevenire la diffusione di blatte in città
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 17:02