Descrizione
Presenti la sindaca Maria Aida Episcopo, gli assessori Daniela Patano, Giulio De Santis e Davide Emanuele, il consigliere comunale Nicola Formica, il comandante della Polizia Locale Romeo Delle Noci, l’amministratore delegato della GPS Filippo Lodetti Aliata, Antonio Di Donna, direttore generale di GPS, il responsabile tecnico della GPS Ruggero Castagna, la responsabile locale GPS Antonella Orsini e il Rup Mario Villani.
Motivo dell’incontro, oltre un momento di prima conoscenza, la gestione della sosta tariffata in città e le criticità fin qui ravvisate dall’utenza.
“L’amministrazione – spiega la sindaca Episcopo – ha avanzato alcune richieste relative alle problematiche evidenziate trovando piena disponibilità da parte della GPS per l’istituzione di un tavolo tecnico che possa analizzare la situazione esistente e dare risposte adeguate e soluzioni rapide e condivise. Nei prossimi giorni – conclude – sarà istituito un tavolo tecnico che avrà il compito di analizzare lo stato dell’arte e dare risposte risolutive ai problemi”.
Contenuti correlati
- Hayat Fatmi, il Comune di Foggia si costituisce parte civile nel procedimento penale
- Apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe di Palazzo di Città per l’emissione e ritiro della carta d’identità elettronica (C.I.E.)
- Maria Chiara Giannetta e "Anime Nere" aprono "SCHERMI - Cinema multipiazza"
- Consiglio comunale, approvato il Rendiconto di Bilancio
- Mobilità sostenibile, Foggia amplia la propria rete ciclabile: in fase di completamento 16,3 chilometri di nuove piste finanziate dal PNRR
- I quartieri di Foggia diventano sale a cielo aperto: torna “SCHERMI – Cinema multipiazza”
- ‘Andrea Chénier’ sabato prossimo a Piazza Cavour, le misure adottate dall’amministrazione comunale per la mobilità e la sicurezza
- Sabato 20 giugno nuova apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe di Palazzo di Città e della III Circoscrizione Cep per l’emissione della Carta di Identità Elettronica
- Inaugurata una nuova area giochi comunale a Parco San Felice
- Domenica 21 giugno la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di verde
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 11:48