Descrizione
La Polizia Locale comunica anche questa settimana le date, gli orari e le zone in cui verranno effettuati i controlli delle soste irregolari in città utilizzando la strumentazione elettronica Street Control.
Vediamoli in dettaglio:
• Lunedì 5 gennaio – turno dalle 8 alle ore 14 – Corso Garibaldi, Corso Roma, Corso P. Giannone e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi e Via Sen. Raffaele Nannarone.
• mercoledì 7 gennaio – turno dalle 15 alle ore 21 – Zona area pedonale che ricade da Via Duomo a Via Arpi, Viale XXIV Maggio, Via della Repubblica, Corso Roma, Corso P. Giannone, Via G. Matteotti e Viale Manfredi.
• venerdì 9 gennaio – turno dalle ore 8 alle ore 14 – Corso Garibaldi, Corso Roma, Corso P. Giannone, P.zza della Libertà e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi.
Contenuti correlati
- Museo Civico, visite gratuite per le scuole di ogni ordine e grado e per le classi universitarie
- Foggia potenzia il contrasto alla povertà estrema: al via la rete integrata tra Stazione di Posta, Pronto Intervento Sociale e Accompagnamento e Tutoraggio all’autonomia in favore di soggetti svantaggiati
- Street Control, il calendario dei controlli delle soste irregolari da parte della Polizia Locale in questa settimana
- Cittadinanza onoraria simbolica per i minori stranieri residenti a Foggia, aperti i termini per la presentazione delle domande
- Ginnastica ritmica, il Palazzetto Preziuso ancora sold out per un evento di rilevanza nazionale
- Giunta comunale, il resoconto dell'ultima seduta
- Street Control, il calendario dei controlli delle soste irregolari in città da parte della Polizia Locale
- Ultimi concorsi al Comune di Foggia, concluse le prove scritte
- Politiche del lavoro, ‘Punti Cardinali for work’ premia con un cospicuo finanziamento un progetto del Comune di Foggia
- Venerdì 23 gennaio una fiaccolata per ricordare Simone Raucea e sensibilizzare la comunità sulla sicurezza stradale
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2026, 11:19