Descrizione
E’ stato pubblicato sulla piattaforma del Me.PA. (Mercato Pubblico per la Pubblica Amministrazione) di Consip SpA il bando predisposto dall’Area 10-Servizio Cultura del Comune di Foggia e rivolto a tutti gli operatori iscritti alla categoria “Servizi ricreativi, culturali, sportivi ed organizzazione eventi” che vorranno e potranno presentare un’offerta tecnica ed economica per la procedura di affidamento delle luminarie da installare in città, in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno.
Nello specifico, la Richiesta di Offerta formulata prevede il servizio di progettazione e noleggio, i calcoli strutturali e impiantistici, il trasporto, lo scarico, l’installazione, l’allestimento, il montaggio sul sito, il collaudo e lo smontaggio, la gestione, la manutenzione e l’assistenza tecnica ordinaria (incluse le sostituzioni in caso di non o mal funzionamento) e straordinaria durante l’intero periodo del servizio, lo smantellamento a fine servizio, il ripristino dello stato dei luoghi ove sia stata apportata una qualsiasi modifica necessaria all’installazione. La responsabile del procedimento è la dirigente, dott.ssa Silvia Siciliano.
Il bando è aperto fino alle ore 12 del 18 novembre prossimo.
“Le festività natalizie sono particolarmente sentite nella nostra comunità, l’anno scorso l’amministrazione si era appena insediata e dobbiamo ringraziare quanti hanno permesso, in tempi ristrettissimi, l’allestimento del cartellone di eventi e un’atmosfera in città in linea con le aspettative e le attese. Quest’anno invece l’esecutivo e il Servizio Cultura possono operare con una programmazione meno affannosa, sempre mantenendo la linea della piena trasparenza e apertura agli operatori sul mercato in osservanza delle disposizioni vigenti e delle leggi, con il coinvolgimento anche della Commissione consiliare specifica. La Richiesta di Offerta appena pubblicata, in osservanza della determinazione 1669 del 29 ottobre appena scorso, è il primo di una serie di atti programmati dall’amministrazione per allestire un programma ambizioso e partecipato e permettere alla nostra città di mostrarsi in tutta la sua bellezza nel periodo più denso di emozioni dell’anno” spiegano la sindaca Maria Aida Episcopo e l’assessora alla Cultura Alice Amatore.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 10:38