Descrizione
Domani mattina, con l’avvio formale delle lezioni dell’anno scolastico 2025-2026, partirà il servizio di trasporto scolastico assicurato dal Comune agli aventi diritto.
“La nostra Amministrazione crede fermamente nel valore dell'istruzione e per questo ci siamo adoperati per assicurar per la prima volta, come promesso, che con l’inizio delle lezioni partisse pure il trasporto scolastico. La nostra attenzione e il nostro impegno andrà ad intensificarsi nel corso dell’anno perché crediamo che la formazione dei nostri giovani sia una assoluta priorità, per garantire alla comunità foggiana quella crescita e quello sviluppo sociale che tutti auspichiamo”.
Con questa parole l’assessore alla Pubblica Istruzione Domenico Di Molfetta ha accompagnato la notizia e l’indirizzo di saluto che la Sindaca, a nome dell’Amministrazione, ha inviato a tutte le scuole della città.
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 15:05