Descrizione
Il Comando della Polizia Locale comunica le date, gli orari e le zone in cui verranno effettuati i controlli delle soste irregolari in Città utilizzando la strumentazione elettronica Street Control, in questa settimana.
Vediamoli in dettaglio:
• Martedì 27 gennaio – turno dalle ore 8 alle ore 14 – Corso Garibaldi, Corso Roma, Corso P. Giannone e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi e Via Sen. Raffaele Nannarone.
• Mercoledì 28 gennaio – turno dalle ore 15 alle ore 21 – zona area pedonale che ricade da Via Duomo a Via Arpi, Viale XXIV Maggio, Via della Repubblica, Corso Roma, Corso P. Giannone, Via G. Matteotti e Viale Manfredi.
• Giovedì 29 gennaio – turno dalle ore 8 alle ore 14 – Corso Garibaldi, l’area pedonale che ricade da Via Duomo a Via Arpi zona area pedonale che ricade da Via Duomo a Via Arpi, Corso Roma, Corso P. Giannone e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi e Via Sen. Raffaele Nannarone.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito della Polizia Locale:
https://polizialocale.comune.foggia.it/pl/2025/03/10/street-control/
Contenuti correlati
- Servizio di trasporto per elettori fragili, attivo il supporto per raggiungere i seggi per le sezioni 43, 44, 45 e 121
- Comunità alloggio ‘Giovanni Panunzio e tutte le vittime innocenti della mafia’, partite le attività laboratoriali per persone con disabilità coinvolte in un progetto di inserimento graduale
- Concorsi al Comune, pubblicata la graduatoria finale per il profilo di Addetto ai servizi generali per l’infanzia
- Processioni della Solennità Patronale dell’Iconavetere, le modifiche al traffico veicolare adottate oggi e domani
- Referendum 22 e 23 marzo, trasferimento delle sezioni elettorali
- Polizia Locale, il calendario settimanale dei controlli delle soste irregolari in città con lo Street Control
- Politiche sociali, la Regione Puglia ha approvato il nuovo Avviso pubblico “Comunità PRO.V.I. – Autonomia, Socialità, Sport”, finalizzato a sostenere progetti di vita indipendente per persone con disabilità
- Consiglio Comunale, approvati il bilancio di previsione 2026/2028 e la NADUP
- Consiglio Comunale, approvato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2026/2028
- Politiche del lavoro: ‘Punti Cardinali-Foggia for work’, partite le attività con lo sportello informativo
Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2026, 16:24