Descrizione
Le domande di iscrizione potranno essere presentate a partire dall’ 1 aprile 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (non festivi) e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 del martedì e giovedì (non festivi) presso la Direzione in via Luigi Pinto 6 fino al 10 maggio 2019.
Possono essere iscritti le bambine e i bambini dai 3 ai 36 mesi. Si precisa che i 36 mesi dovranno essere compiuti dopo il 31.12.2019.
Le graduatorie, formate in rapporto al numero del personale educativo/bambini e in base ai punteggi attribuiti alle dichiarazioni contenute nei moduli di iscrizione, saranno affisse presso la Direzione dal 20 al 27 maggio 2019.
Eventuali osservazioni e/o integrazioni potranno essere presentate presso gli uffici della Direzione entro e non oltre il 7 giugno 2019.
Le graduatorie definitive saranno affisse il 17 giugno 2019.
La frequenza ordinaria è dalle ore 7.30 alle ore 14.30.
Si comunica, inoltre, che la frequenza al tempo prolungato dalle ore 7.30 alle ore 18.30 potrà essere possibile previa manifestazione di adesione da parte dei genitori e con riserva di comunicarne l’avvio dopo la verifica del raggiungimento di un numero minimo di adesioni e previa disponibilità di fondi.
Si precisa che la frequenza al tempo prolungato, fino alle ore 18.30, prevede il pagamento di una quota di partecipazione pari al 20% in più della retta mensile prevista per la frequenza ordinaria, a titolo di compartecipazione.
Contenuti correlati
- Concorsi: da domani 2 ottobre aperte le candidature per 26 posti da Operatori Esperti e Funzionari a tempo indeterminato e pieno al Comune di Foggia
- Sabato prossimo 4 ottobre alla Sala Fedora del teatro Giordano la presentazione del romanzo "Rimmel"
- Monumenti cittadini illuminati di arancione per la Giornata della Memoria e dell’accoglienza
- Anfiteatro Mediterraneo, firmato oggi il contratto tra l’Amministrazione comunale e il Consorzio incaricato dei lavori di adeguamento e ristrutturazione
- Sosta tariffata, via libera dalla giunta comunale ad ulteriori esenzioni e sconti
- Polizia Locale, inaugurato il nuovo distaccamento al quartiere CEP
- All'ADS Heraclea la gestione 'ponte' dello stadio Zaccheria
- Impianti sportivi, in fase di conclusione la procedura di assunzione di 4 unità lavorative
- Ponte sul Cervaro e istituti scolastici, il Comune si candida a interventi per 5 milioni
- Piazza Caduti del Lavoro, al via i lavori per riqualificazione e rigenerazione dell’area
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 10:19